monete:
  Accedi  /   Crea Account
  /   Carrello : 0 voce (i)
 
Adesivo rimovibile autoadesivo autoadesivo della parete della decorazione del fondo del dormitorio dell auto stile europeo,Stile europeo arte del ferro portaombrelli contenitore semplice sgabello lungo,Desktop manager porta documenti porta documenti multifunzione porta documenti in metallo nero scatola di immagazzinaggio di grande capacità

Statua di Pericle in alabastro con patina effetto antichizzato antica Grecia B06XFQ8JF5

  • Modello: B06XFQ8JF5
  • 511 disponibilità in magazzino
colore:

€165.94  €61.42
 63% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.79   reviews [249]
  • Pericle (495 a.C. – 429 a.C.) fu probabilmente il più eminente e influente statista, oratore e generale di Atene della Grecia durante il secolo d'oro, in particolare il periodo tra le guerre persiane e del Peloponneso.
  • Materiale: alabastro.
  • Altezza: 27 cm. Larghezza: 7,5 cm. Peso: 0,6 kg.
  • Realizzata a mano in Grecia.
Pericle (Periklēs, “circondato di gloria”, 495 a.C. – 429 a.C.) fu probabilmente il più eminente e influente statista, oratore e generale di Atene della Grecia durante il secolo d'oro, in particolare il periodo tra le guerre persiane e del Peloponneso. Discende, dalla linea materna, dalla potente e influente famiglia degli Alcmeonidi. Pericle ebbe una così profonda influenza sulla società ateniese che Tucidide, storico suo contemporaneo, lo acclamò come "primo cittadino di Atene". Pericle fece della Lega delio-attica un impero comandato da Atene e guidò i suoi concittadini durante i primi due anni della Guerra del Peloponneso. Il periodo in cui condusse Atene, all'incirca dal 461 al 429 a.C., è noto come “Età di Pericle”, sebbene il periodo così denotato possa includere tempi fin dalle guerre persiane o fino al secolo successivo.Caratteristiche: riproduzione fatta a mano in Grecia (ko566). Dimensioni approssimative. Altezza: 27cm.Larghezza: 7,5cm. Peso: 0,6kg. Materiale: alabastro con patina effetto antichizzato.

Statua di Pericle in alabastro con patina effetto antichizzato antica Grecia B06XFQ8JF5


button-top.png